Pubblicazioni

Chiusura delle Scuole di ogni ordine e grado del Comune di Decollatura 11-12/01/2019 e Soveria Mannelli 11/01/2019

Causa neve venerdi 11 e Sabato 12/01/209 le scuole di ogni ordine e grado ricadente nel territorio del comune di Decollatura resteranno chiuse ordinanza del Sindaco  n.3 del 11/01/2019. Mentre  per le scuole ricadenti mel comune di Soveria Mannelli le scuole resteranno chiuse solo per venerdi 11/01/2019 ordinanza del Sindaco  n.1 del 11/01/2019.

Dott.Antonio Caligiuri

A V V I S O PER I GENITORI DEGLI STUDENTI ISCRIZIONI A. S. 2019/2020

Si comunica che le iscrizioni alle prime classi dei nostri istituti si potranno effettuare esclusivamente in modalità on-line tramite il sito ministeriale: www.iscrizioni.istruzione.it.

Le domande possono essere presentate a partire dal 7 al 31 gennaio 2019. Coloro i quali dovessero avere difficoltà nella procedura di iscrizione on-line possono ricevere adeguato supporto dal personale di segreteria presso gli uffici dell’Istituto siti in viale stazione –Decollatura.

GLI UFFICI AMMINISTRATIVI SARANNO A DISPOSIZIONE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI’ AL SABATO DALLE ORE 8,30 ALLE ORE 13,00.

Nota bene:  I codici meccanografici richiesti dal sistema, necessari per iscriversi sono i seguenti:

CZPS003014     Liceo Scientifico

CZRA00301N    Istituto Professionale di Stato –Soveria Mannelli

Indirizzi:  Servizi per l’agricoltura e lo sviluppo rurale –  Servizi per la sanità e l’assistenza sociale.

CZRA00303Q      Istituto Professionale di Stato –Lamezia Terme

Indirizzi: Servizi per l’agricoltura e lo sviluppo rurale – Arti ausiliari delle professioni sanitarie Odontotecnico.

CZTF003016  Istituto Tecnico Informatico

(Dott. Antonio Caligiuri)

Firma autografa sostituita a mezzo stampa ex art. 3 c.2 D.lgs n.39/93

AVVISO SESSIONE ESAMI ECDL PER GIORNO 15/12/2018

Si comunica che giorno 15/12/2018 alle ore 14.00  presso il test Center Aica del Liceo Scientifico di Decollatura , si svolgerà una sessione di esami ECDL .Gli interessati sono pregati di prenotarsi 12 Dicembre 2018
Il responsabile del Test Center

Chiusura delle Scuole di ogni ordine e grado Comune di Decollatura e Soveria Mannelli per allerta Meteo

Si comunica che i Sindaci dei Comuni di Decollatura e Soveria Mannelli hanno chiuso le scuole ricadenti nel proprio territorio per tutta la giornata del 27/11/2018. Il Liceo di Decollatura ITI e Professionale di Soveria Mannelli   rimarrànno  chiuse per tutta la giornata del 27/11/2018 causa maltempo. L'ordinanza di chiusura vale anche per il personale ATA assegnato stabilmente alle vari sedi che non dovrà prestare servizio.

(Antonio Caligiuri)

PROFESSIONALE SAVUTANO: chiusura per allerta meteo

Si comunica che il Comune di Lamezia Terme ha chiuso le scuole di Lamezia per tutta la giornata del 27/11/2018. Il Professionale di stato di Savutano rimarrà chiusa per tutta la giornata del 27/11/2018 causa maltempo. L'ordinanza di chiusura vale anche per il personale ATA assegnato stabilmente alla sede di Savutano che non dovrà prestare servizio.

(Antonio Caligiuri)

Chiusura delle Scuole di ogni ordine e grado Comune di Decollatura

Vista l'ordinanza n. 40 del Sindaco di Decollatura pervenuta alle ore 11,30, che in occasione della fiera di S. Martino dispone la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado funzionanti nel territorio di Decollatura, si comunica che il Liceo Scientifico di Decollatura rimmarra chiuso per l'intera giornata del 10 Novembre 2018.

Il Dirigente Scolastico Dott. Antonio Caligiuri

Allegati:
Scarica questo file (Ordinanza.pdf)Ordinanza.pdf[ ]130 Kb

IPSARS di Lamezia Terme chiusa per allerta meteo giorno 23/10/2018

Si comunica che l'IPSARS di Lamezia Terme resterà chiusa per allerta meteo per giorno 23/10/2018 con Ordinanza della Commissione Straordinaria di Lamezia Terme. Tutto il personale in servizio (docente,ATA ) è dispensato dal servizio.

(dott. Antonio Caligiuri)

Firma autografa sostituita a mezzo stampa Ex art.3, c.2 D.lgs n. 39/93

Allegati:
Scarica questo file (Ordinanza N. 28 del 22102018.pdf)Ordinanza N. 28 del 22102018.pdf[ ]115 Kb

Liberi di leggere.... per vivere in libertà

Locandina libriamoci 18 iis costanzo

LICEO DECOLLATURA - IPS e ITI SOVERIA M. - ALLERTA METEO PER 6 OTTOBRE 2018 - COMUNICAZIONE

Visto il messaggio del Sindaco di Decollatura e l'interlucozione telefonica con il Sindaco di Soveria Mannelli il Liceo scientifico e l'IPS e l'ITI saranno chiuse nella giornata del 06/10/2018 a causa del protrarsi dell'allerta meteo. Anche il personale ATA è  dispensato dal servizio. Non appena perverranno le ordinanze sindacali saranno pubblicate su questa pagina.

Nei prossimi giorni si prega di consultare il sito, per eventuali nuove comunicazioni.

DS Antonio Caligiuri

LICEO SCIENTIFICO DECOLLATURA CHIUSO CAUSA ALLERTA METEO GIORNO 5 OTTOBRE

Si comunica che il Liceo scientifico di Decollatura resterà chiuso per allerta meteo per giorno 05/10/2018 con Ordinanza della Sindaca di Decollatura. Tutto il personale in servizio (docente,ATA e di Segreteria) è dispensato dal servizio.

In assenza di comunicazioni specifiche si comunica che il Professionale di Stato e l'ITI di Soveria Mannelli svolgeranno REGOLARMENTE le proprie attività.

(Antonoi Caligiuri)

e-learning